Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Quartieri Spagnoli: rapina un turista. fermato un 18enne

Pubblicato

il

foto repertorio

Falchi della Squadra Mobile arrestano giovane 18enne per rapina aggravata ai danni di un turista nei Quartieri Spagnoli

Lo scorso venerdì pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in piazzetta Trinità degli Spagnoli per la segnalazione di una rapina ai danni di un turista; all’arrivo degli agenti, la vittima li ha avvicinati e raccontato che, poco prima, un ragazzo l’aveva avvicinata e che, dopo averla minacciata con una pistola, le aveva sottratto l’orologio.

Poco dopo, i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato in via Paolo Emilio Imbriani il presunto autore del reato; pertanto la vittima si è recata presso gli uffici di polizia e, dopo aver visionato un album fotografico ritraente le effigi di alcuni soggetti, ha ravvisato una corrispondenza con le fattezze del presunto autore della rapina.

Pubblicità

Le immediate indagini hanno permesso, altresì, di recuperare la pistola che il giovane aveva nascosto, dopo aver commesso il reato, rinvenendola sotto un’auto parcheggiata in piazza Rosario di Palazzo e risultata essere una pistola replica marca Bruni mod. 92 calibro 9.

Per tale motivo, un 18enne napoletano con precedenti di polizia è finto sotto fermo di PG in quanto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità