Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Consegna droga a domicilio a Napoli: arrestato

Pubblicato

il

Consegna droga a domicilio

Consegna droga a domicilio, arrestato un indagato cinquantunenne. Sorpreso mentre cedeva cocaina ad un acquirente

Consegna droga a domicilio. Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Montecalvario svolgevano un servizio di contrasto allo spaccio di droga. In vico Noce a Fonseca, nel quartiere della Sanità, hanno notato un uomo che, dopo essere uscito da un appartamento con fare circospetto, è salito alla guida di uno scooter.

I poliziotti, insospettiti, lo hanno seguito fino a corso Vittorio Emanuele. L’uomo sul posto dopo aver accostato lo scooter al margine della strada ha consegnato un involucro in cambio di denaro ad un uomo che, nel frattempo lo aveva raggiunto.

Pubblicità

I sospetti dei poliziotti erano giusti perché si trattava di un “fattorino” della droga. A seguito del controllo, infatti, gli agenti hanno colto l’indagato con con ottanta euro tra le mani, denaro che aveva appena ricevuto per la cessione. L’acquirentre, invece, trovato in possesso della dose di cocaina appena ricevuta.

Il cinquantunenne, con precedenti di polizia anche specifici, arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente sanzionato amministrativamente.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità