Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia sul lavoro a Frattamaggiore: muore operaio ventenne

Pubblicato

il

Tragedia sul lavoro a Frattamaggiore

Tragedia sul lavoro a Frattamaggiore: operaio ventenne perde la vita incastrato in un macchinario per la macina delle spezie

Tragedia sul lavoro a Frattamaggiore. Un operaio di ventenne è morto sul lavoro per cause ancora non chiare, che tutt’ora sono in corso di accertamento.

Secondo quanto trapelato sarebbe rimasto incastrato all’interno di un macchinario per la macina delle spezie. Il giovane sarebbe morto sul colpo.

Ad intervenire sul posto in via Sossio Russo presso il consorzio industriale della ditta Delifood – luogo della tragedia – i carabinieri della locale stazione.

Intervenuti anche il pubblico ministero di turno della Procura di Napoli Nord, i carabinieri del NIL di Napoli, i Carabinieri del nucleo investigativo di castello di Cisterna e personale dell’Asl Napoli 2 Nord.

Probabilmente sul corpo del ragazzo originario di Crispano sarà disposta una autopsia. Ancora in corso le indagini.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità