Cronaca
Controllati veicoli e persone a Secondigliano e San Pietro a Patierno
Pubblicato
1 anno fail
Servizio di controllo straordinario a Secondigliano e San Pietro a Patierno: Autorità verificano veicoli e identità dei cittadini
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, i militari della Stazione dei Carabinieri di San Pietro a Patierno, personale delle Unità Operative Secondigliano della Polizia Locale del Comune di Napoli e gli operatori del Centro Servizio Veterinario dell’A.S.L. NA1, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e a San Pietro a Patierno.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 65 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, controllati 56 veicoli e contestate due violazioni del Codice della Strada per revisione periodica scaduta.
Durante il servizio, gli operatori hanno controllato due aree recintate in via Comunale Tavernola e in strada comunale Selva Cafaro ed hanno sanzionato il titolare della prima per gestione illecita di rifiuti nonché segnalato al Comune di Napoli per esercizio di parcheggio di veicoli in mancanza di SCIA poiché gli operatori hanno rinvenuto due cumoli di rifiuti e numerose auto in sosta, mentre nella seconda hanno trovato un cane privo di microchip e sei galline prive di codice aziendale, pertanto gli agenti hanno sanzionato amministrativamente il proprietario degli animali.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Amianto: risarcimento di 727.000 euro per gli eredi di un infermiere con mesotelioma pleurico
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo
Giugliano, Varcaturo e Qualiano: Controlli dei carabinieri impegnati tra degrado urbano, un’evasione e un imprenditore social