Cronaca
Senza casco e senza patente fuggono all’alt a Torre Annunziata
Pubblicato
1 anno fail
Senza casco e senza patente a bordo di uno scooter. La Polizia gli intima l’Alt ma loro non si fermano innescando un inseguimento
Senza casco e senza patente fuggono all’Alt. Il fatto è accaduto questa notte. Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, in via Avallone hanno notato uno scooter con a bordo due persone senza casco. I poliziotti intimano l’alt, ma i due – alla loro vista – si sono dati alla fuga.
La circostanza ha innescato un inseguimento nell’ambito del quale sono avvenute anche manovre pericolose per la circolazione stradale. La corsa è durata fino in via Pastore dove gli agenti li hanno raggiunti e bloccati.
Si tratta di due 22enni di Torre Annunziata con precedenti di polizia. Gli agenti li hanno arrestati per resistenza a Pubblico ufficiale.
Al conducente, inoltre, contestati quattro violazioni al Codice della Strada per guida senza patente perché mai conseguita, per non aver ottemperato all’Alt, per mancato uso del casco protettivo e per velocità non commisurata. Sequestrato lo scooter.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano. L’assessore Antimo Rinaldi risponde alle nostre numerose segnalazioni
Pozzuoli, allerta meteo: domani scuole chiuse
Casoria, scoperto con la droga: arrestato minorenne di Afragola
Sant’Antimo, sorpreso con droga: Polizia arresta un uomo
Palma Campania, denaro ai Carabinieri per “chiudere un occhio” sulla droga in auto
Qualiano, via Falcone i rifiuti aumentano: intervenga Rinaldi