Connettiti con noi

Cronaca

Caccia al ladro a Napoli: arrestato un 33enne per furto di motociclo

Pubblicato

il

napoli: innesca un incendio

Caccia al ladro a Napoli: La polizia entra in azione e con successo arresta un 33enne, accusato di furto di un motociclo

Caccia al ladro a Napoli, 33enne preso dalla polizia. Venerdì sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di due persone che stavano spingendo un motociclo lungo corso Vittorio Emanuele II in direzione Riviera di Chiaia. 

I poliziotti hanno notato i due uomini segnalati in corso Vittorio Emanuele mentre  percorrevano la strada nel senso opposto di marcia e li hanno inseguiti; uno dei due, alla loro vista, mentre spingeva a bordo di uno scooter il motociclo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce mentre l’altro, a bordo del veicolo spinto, è finito in manette in via Santa Maria Francesca. 

A.P., 33enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., è finito in manette per furto aggravato.  Infine, gli agenti hanno restituito lo scooter al proprietario. 

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending