Cronaca
Napoli: arrestati tre spacciatori
Pubblicato
1 anno fail
Arrestati tre spacciatori a Napoli in tre distinti interventi. Gli agenti li hanno trovati in possesso di cocaina ed eroina
Napoli: arrestati tre spacciatori. Si tratta di tre diversi interventi eseguiti dalla Polizia di Stato uno in piazza Garibaldi, uno alla Maddalena e l’altro nel Centro storico.
Piazza Garibaldi
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un uomo consegnare qualcosa, in cambio di una banconota, a due persone. I due si, alla loro vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga.
Gli agenti, però, hanno bloccato lo spacciatore, trovandolo in possesso di 7 stecche di hashish del peso complessivo di circa 11 grammi, un involucro contenente circa 0,2 grammi di cocaina, un coltello con la lama lunga 6 cm. Aveva con se anche 50 euro.
Hanno così arrestato H.S., un 24enne gambiano con precedenti di polizia. Dovrà rispondere detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo hanno denunciato, infine, per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Maddalena
Nella stessa serata invece una pattuglia del Commissariato Vicaria-Mercato, passando in via Postica alla Maddalena, hanno notato una situazione simile alla precedente. Anche in questo caso l’assuntore si è volatilizzato indirezione di via Maddalena.
Gli agenti, però, hanno bloccato anche in questo caso lo spacciatore. Lo hanno trovato in possesso di un involucro di cocaina e 10 euro.
Hanno esteso il controlla presso la casa dell’uomo trovando 0, 42 grammi, un bilancino di precisione, un coltellino, diverso materiale per confezionare la droga in dosi e 70 euro.
Arrestato un 38enne di nazionalità marocchine con precedenti di polizia. L’uomo inoltre è risultato irregolare sul territorio nazionale. Risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Centro Storico
Un’altro intervento, invece, nel pomeriggio dello stesso giorno. Gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Decumani, hanno notato – transitando in via Carriera Grande – un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona.
Appena si sono accorti della presenza dei poliziotti i due, si sono dati alla fuga. Ma per lo spacciatore non è servito a nulla. Gli agenti, infatti, lo hanno raggiunto e bloccato. Aveva con se 0,20 grammi di eroina e 115 euro.
L’acquirente, invece, è riuscito a far perderer le proprie tracce. I poliziotti hanno così arrestato
M.S., un 46enne cittadino della Tanzania con precedenti di polizia. Risponderà dello stesso reato del precedente.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Per il giorno 20 settembre Eav pubblica un avviso sciopero
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Napoli: Al Maschio Angioino 21 settembre Il Sabato della biblioteca
Napoli Vomero: controlli nelle stazioni metro e funicolari, un arresto
Ponticelli: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto due uomini
Corso Umberto: sorpreso a rubare un cellulare. Arrestato