Cronaca
Sorpreso con oltre un chilo di hashish: arrestato
Pubblicato
2 anni fail
Lo hanno sorpreso con oltre un chilo di hashish. L’uomo alla vista della Polizia si è disfatto di un cofanetto con dentro la droga
Lo hanno sorpreso con un chilo di hashish. Ieri sera gli agenti del Commissariato Poggioreale svolgevano un servizio di controllo del territorio. Nel transitare in via Fontanelle al Trivio all’angolo con corso Malta, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo. Alla vista della Polizia ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente si è disfatto di un cofanetto fino a quando, giunto in via De Matha, i poliziotti lo hanno è stato bloccato. Recuperato il cofanetto al cui interno vi erano all’interno 14 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1,3 kg.
Gli agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo dove hanno trovato due coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Hanno così arrestato G.L., 28enne napoletano con precedenti di polizia. Risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane