News
Trasparenza per Melito donerà uova di Pasqua ai bambini
Pubblicato
2 anni fail
L’Associazione Trasparenza per Melito domenica 2 aprile donerà uova pasquali per i bambini del territorio meno fortunati
Una nuova iniziativa benefica dell’Associazione Trasparenza per Melito, nota per l’impegno sul territorio soprattutto in favore dei meno fortunati. Si tratta di una manifestazione di solidarietà in favore dei bambini del territorio meno fortunati. Lo annuncia il Presidente Stravolo in una comunicazione inviata in redazione.
“Quest’anno i bambini melitesi, specialmente i meno fortunati potranno avere la loro festa e ricevere in dono un uovo di pasqua grazie alla nostra iniziativa”. Così ha esordito il responsabile dell’Associazione.
“Donando un uovo doniamo un sorriso. Si tratta di una iniziativa che ha visto la collaborazione di alcuni cittadini melitesi e alcune realtà come Radio Studio Emme, l’Associazione Evita Peron in Rete, il Sig. Rosario Gimmelli e Up & Down Animation”. Continua ancora Vincenzo Stravolo.
“Sarà una mattinata all’insegna del divertimento con tanta musica e la presenza delle mascotte della Disney Topolino & Minnie che consegneranno ai bambini uova pasquali, inoltre ci sarà una bella sorpresa per i più piccoli”. Conclude Stravolo.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli, Fuorigrotta e Mergellina: Controlli alla circolazione e nelle attività commerciali. Sanzioni e denunce
La Fondazione Angelo Vassallo chiede le dimissioni del sindaco di Pollica Stefano Pisani
Vìola divieto di avvicinamento alla ex, la figlia chiama il 112
Prevenire tumore prostata, Selvi (Longevitas): Al via campagna per informare
Scampia: minore in possesso di un coltello. Denunciato dalla Polizia di Stato
Quartieri Spagnoli: sorpreso con la droga. Arrestato dalla Polizia di Stato