Politica
Elezioni Quarto: formata coalizione a sostegno di Sabino
Pubblicato
2 anni fail
Elezioni Quarto, formata la coalizione a sostegno di Antonio Sabino: Pd, M5S e 4 liste civiche per le amministrative 2023
Elezioni Quarto. Continua il percorso verso le amministrative 2023 del Comune di Quarto, per la colazione a sostegno del sindaco Antonio Sabino. Una coalizione progressista, riformista, democratica e civica che vede in campo le forze politiche e civiche del Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Lista Secone per Un’altra Città, Lista Quarto Libera, Lista Free Quarto e Lista Insieme Sabino Sindaco. Lo annuncia una comunicazione lo stesso Antonio Sabino.
“Proseguire nel processo di cambiamento e rinnovamento sociale, culturale, economico e di sviluppo della nostra città, processo già avviato in questi anni di mandato. Legalità, trasparenza, inclusione, transizione ecologica, mobilità sostenibile, tutela dell’ambiente, questi tra i primi punti che ci uniscono e sui quali stiamo costruendo una coalizione ampia e democratica”, ha dichiarato Antonio Sabino.
“Una scelta dettata dalla volontà di costruire una squadra ampia e progressista per aprirci a processi di partecipazione sempre più democratici e trasparenti. I prossimi 5 anni porteranno sviluppo economico, occupazione, nuovi servizi sanitari e sociali sempre nel pieno rispetto dei principi della legalità”. E ha concluso: “Grazie davvero a tutti per il sostegno, per l’impegno e le capacità che ognuno metterà a disposizione per fare la propria parte per la Quarto di oggi e di domani. Avanti, insieme!”.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Pd Napoli: Preoccupazione per le politiche abitative del governo
Villaricca: Inaugurazione della nuova sede “Fratelli d’Italia”
Beppe Grillo: I valori del M5S sono scomparsi
Qualiano: materassi abbandonati in via Benedetto Croce
Nuova Orchestra Scarlatti: A San Marcellino, “Giuseppina la cantante” di Franz Kafka, non il solito concerto
Mariglianella e Scisciano: sequestrati due tonnellate di botti illegali