Sports
Euro 2032, Mastella scrive alla Uefa
Pubblicato
2 anni fail
Candidatura dell’Italia a Paese ospitante di Euro 2032, piena cooperazione della Città di Benevento
“Il Sindaco di Benevento Clemente Mastella ha sottoscritto la lettera da inviare alla Uefa con la quale offre pieno supporto e cooperazione alla candidatura dell’Italia a Paese ospitante degli Europei di calcio 2032.
La lettera fa seguito ad una partnership tra Associazione Nazionale Comuni Italiani e Federazione italiana giuoco calcio finalizzata a sostenere con la massima compattezza il progetto Euro 2032″, è quanto annuncia il consigliere delegato allo Sport Enzo Lauro.
“In vista della decisione che il board dell’Uefa assumerà a settembre – spiega il consigliere Lauro – la Città di Benevento offre il suo contributo e partecipa allo sforzo corale per raggiungere l’obiettivo di ospitare gli Europei del 2032. Si tratta di una disponibilità ad un supporto logistico e organizzativo che il sindaco Mastella e tutta l’amministrazione hanno manifestato con convinzione”.
“Anche Benevento è parte di questa partita importante e tifa perché il piano della Figc vada in porto e il nostro Paese torni ad ospitare un mega-evento calcistico a distanza di più di 30 anni dai Mondiali del 1990. Incrociamo le dita e intanto remiamo tutti nella stessa direzione”, conclude il consigliere Lauro.
Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter.
Potrebbe piacerti
Italia da Record ai Campionati mondiali giovanili di karate di Jesolo: 5 Ori e 15 medaglie per gli azzurri
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
Ariano Irpino: Suora arrestata per furto di gioielli votivi
Matteo Autuori nominato Presidente Onorario del CR Federscherma Campania
I Rangers Qualiano vincono in rimonta contro la Virtus Panza: 3-1 al termine di una gara combattuta
Tutto pronto per evento chiusura Benevento Social Film Festival ArTelesia!