Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Terapia energetica con rapporti sessuali a Benevento: arrestato

Pubblicato

il

Terapia energetica con rapporti sessuali

Un 67enne chinesiologo di Benevento praticava la terapia energetica, e costringeva la paziente a subire rapporti sessuali

La chiamava terapia energetica, in realtà la costringeva a rapporti sessuali. Questo pomeriggio gli ivestigatori della Squadra mobile di Benevento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

Pubblicità

Il provvedimento è scattato all’esito di una indagine coordinata dalla procura di Benevento. Ad emettere la misura cautelare il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura.

A finire ai domiciliari per effetto del provvedimento un indagato 67enne del posto. L’uomo è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata e lesioni personali aggravate.

Pubblicità

A carico dell’indagato anche l’aggravante di a delle circostanze di tempo, di luogo e di persona tali da ostacolare la pubblica e privata difesa.

In particolare, nella ricostruzione accusatoria accolta dal Giudice, i gravi indizi attengono a condotte poste in essere nell’agosto del 2022 da parte dell’indagato.

Pubblicità

Secondo quanto riporta un comunicazione della procura di Benevento, l’uomo avrebbe costretto una donna a subire atti sessuali tali da causare un’ecchimosi sulla parte interna delle cosce.

L’uomo avrebbe motivato il fatto dicendo che compiva una particolare “terapia energetica” che sarebbe stata utile a fronteggiare le problematiche riscontrate e riferitegli dalla parte offesa.

Pubblicità

Il provvedimento oggi eseguito è una misura cautelare. Contro di essa sono sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario della stessa è allo stato persona sottoposta ad indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità