Politica
Quarto amministrative 2023: M5S sostiene Antonio Sabino
Pubblicato
2 anni fail
Il gruppo M5S di Quarto sosterrà alle amministrative 2023 il sindaco uscente Antonio Sabino, poche ore fa l’annuncio
Alle amministrative 2023 di Quarto, M5S sostiene il sindaco uscente. Si allarga la squadra di Antonio Sabino per queste prossime amministrative del 14 e 15 maggio 2023. A sostenere il suo percorso il Movimento 5 Stelle di Quarto che si schiera a favore delle idee e dei progetti che il sindaco Sabino ha per i prossimi 5 anni con l’unico scopo di continuare il percorso di ripresa della città iniziato, e giunto a buoni livelli, nel corso di questo suo primo mandato. Lo annuncia una nota stampa dello staff di Antonio Sabino
“Una volontà importante, dettata dal voler proseguire in un processo di cambiamento e rinnovamento sociale, culturale ed economico, di sviluppo della nostra città”.
Ha cosìdichiarato il primo cittadino ed ha continuato: “Come ho sempre sostenuto, le parole che ci caratterizzano sono: legalità, trasparenza, inclusione, tutela dell’ambiente. E con il confronto abbiamo compreso che sono tanti i punti che ci uniscono e su questi stiamo costruendo una coalizione ampia e democratica”.
“A tutti gli attivisti il mio grazie per il sostegno dimostrato. Sapremo lavorare per il bene di Quarto. Avanti insieme”. Ha concluso.
Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Caivano: Il Generale La Gala in visita alla locale Compagnia Carabinieri
Arzano: tentata estorsione, arrestato un uomo
Tufino: bimba di 4 anni cade dalle scale interna ad una casa e muore
Qualiano: camion dei rifiuti impantanato in un terreno
Chiusolo: “Nessuno stop per il campo da golf, interlocuzione tra società investitrice e Regione: si evitino speculazioni”
Terzigno: Truffa dello “Specchietto”, un barattolo di cera e un cric per fare leva sulla vittima