Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Quarto amministrative 2023: M5S sostiene Antonio Sabino

Pubblicato

il

Quarto elezioni amministrative 2023

Il gruppo M5S di Quarto sosterrà alle amministrative 2023 il sindaco uscente Antonio Sabino, poche ore fa l’annuncio

Alle amministrative 2023 di Quarto, M5S sostiene il sindaco uscente. Si allarga la squadra di Antonio Sabino per queste prossime amministrative del 14 e 15 maggio 2023. A sostenere il suo percorso il Movimento 5 Stelle di Quarto che si schiera a favore delle idee e dei progetti che il sindaco Sabino ha per i prossimi 5 anni con l’unico scopo di continuare il percorso di ripresa della città iniziato, e giunto a buoni livelli, nel corso di questo suo primo mandato. Lo annuncia una nota stampa dello staff di Antonio Sabino

“Una volontà importante, dettata dal voler proseguire in un processo di cambiamento e rinnovamento sociale, culturale ed economico, di sviluppo della nostra città”.

Ha cosìdichiarato il primo cittadino ed ha continuato: “Come ho sempre sostenuto, le parole che ci caratterizzano sono: legalità, trasparenza, inclusione, tutela dell’ambiente. E con il confronto abbiamo compreso che sono tanti i punti che ci uniscono e su questi stiamo costruendo una coalizione ampia e democratica”. 

“A tutti gli attivisti il mio grazie per il sostegno dimostrato. Sapremo lavorare per il bene di Quarto. Avanti insieme”. Ha concluso.

Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending