Cronaca
Pugni al volto alla compagna: arrestato 30enne
Pubblicato
2 anni fail
Prende a pugni al volto la compagna è accaduto ieri sera nel Quartiere di Napoli Soccavo. Non è la prima volta
Prende a pugni al volto la Compagna. Un altro triste episodio di violenza sulle donne accaduto ieri sera. A darne conto la Questura di Napoli, quando gli agenti hanno visto giungere una donna presso gli uffici. La donna era andata a segnalare l’aggressione subita dal compagno poco prima. L’uomo si era barricato in casa con la figlia neonata.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e quelli dei Commissariati Pianura e San Paolo sono intervenuti sul posto presso l’abitazione della coppia, su disposizione della centrale operativa.
Giunti sul posto hanno bussato alla porta più volte ma non hanno ottenuto risposta. hanno così fatto pressione su di essa riuscendola ad accedere. I Poliziotti hanno identificato l’uomo ed hanno accertato che lo stesso, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva insultato e colpito con alcuni pugni al volto la compagna.
Gli agenti, inoltre lo hanno trovato in possesso di marijuana e nell’appartamento una mazza da baseball finita sotto sequestro.
Hanno così arrestato un 30enne napoletano con precedenti di polizia. Risponderà di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori. Sanzionato inoltre amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Stellantis: Nuovo Stop per lo stabilimento di Pomigliano D’Arco
Lauro: Carabinieri Forestali sequestrano un’autoffocina, un denunciato
Truffe On- line: due persone denunciate dai Carabinieri di Cerreto Sannita e Morcone
Maurizio De Giovanni a Boscoreale per presentare il suo ultimo libro Volve
Napoli: fingono frode sul contocorrente di un imprenditore toscano e lo convincono a spostare 24mila euro
Solofra, Montoro e San Michele di Serino. 3 anziane seguono i consigli dei carabinieri: fallisce tentativo di truffa