Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Tenta una truffa con la tecnica del finto sinistro stradale, arrestato

Pubblicato

il

Trovati coltello a serramanico

Tenta una truffa con la tecnica del finto sinistro stradale, arrestato un 49enne di Afragola con precedenti di polizia

Tenta una truffa con un finto sinistro stradale, arrestato. Lunedì sera i Falchi della Squadra Mobile nel transitare in piazza Municipio angolo via Cristoforo Colombo hanno notato un’auto con a bordo due persone il cui conducente, dopo aver affiancato un furgone, ha lanciato una pietra colpendo la parte posteriore del mezzo.

Gli agenti, dopo aver visto i due automobilisti scendere dalle rispettive vetture e discutere animatamente, si sono avvicinati per un controllo ma il conducente dell’auto, alla loro vista, si è rimesso alla guida del veicolo allontanandosi in direzione di San Giovanni dove un’altra pattuglia dei Falchi lo ha bloccato e trovato in possesso di numerose pietre di varie dimensioni.

Inoltre, gli agenti hanno accertato che l’uomo alla guida del furgone, dopo aver udito un rumore provenire dal retro della vettura, un uomo lo aveva avvicinato asserendo di aver subito un danno al proprio veicolo gli aveva chiesto del denaro come risarcimento. 
Un 49enne di Afragola con precedenti di polizia è finito in manette per tentata truffa.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su twitter

Pubblicità
Pubblicità