News
Questo non è amore: il camper della polizia sarà presente a Portici
Pubblicato
3 anni fail

Campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato “Questo non è amore”: il camper sarà presente a Portici in piazza San Ciro
Domani mattina, in occasione della ricorrenza di San Valentino, la Questura di Napoli sarà presente in piazza San Ciro a Portici con il camper della campagna “Questo non è amore”, attività permanente della Polizia di Stato sul tema della violenza di genere.
Sarà un’occasione d’incontro con le donne e con le potenziali vittime per offrire il supporto di un’equipe di operatori specializzati della Divisione Anticrimine, della Squadra Mobile, dell’Ufficio Sanitario e del Commissariato di Portici che forniranno indicazioni sugli strumenti di tutela e d’intervento in situazioni di violenza.
All’iniziativa sarà presente anche il noto attore Francesco Di Leva che insieme ai poliziotti incontrerà gli studenti di alcuni istituti d’istruzione secondaria superiore di Portici per sensibilizzarli sull’importanza del tema.
Inoltre, parteciperanno operatori specializzati del centro antiviolenza di Portici e saranno distribuite copie dell’opuscolo realizzato dalla Polizia di Stato “Questo non è amore”, un importante strumento da cui attingere informazioni e consigli utili sul fenomeno, anche attraverso storie di donne che hanno trovato il coraggio di dire “basta” alle violenze.
Lascia un like alla nostra pagina facebook e seguici su Twitter

Torna l’infiorata a Sant’Agnello: rioni in festa per il Corpus Domini

Controlli della Polizia di Stato a Mergellina e in zona Mercato: identificate 90 persone

San Giuseppe Vesuviano e Marigliano, controlli straordinari della Polizia di Stato

Napoli, controlli alla movida del Vomero: sanzioni e verifiche

Napoli, 47enne dovrà scontare oltre 16 anni di carcere: arrestato dalla Polizia di Stato

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




