Sports
Virtus Bava Pozzuoli: settimana intensa in vista del match di questo pomeriggio
Pubblicato
4 anni fail

Lo staff tecnico della Virtus Bava Pozzuoli che ha esaminato con la squadra gli errori commessi nel derby di domenica scorsa contro Avellino
Una settimana molto intensa quella appena trascorsa in casa Virtus Bava Pozzuoli. Lo staff tecnico, infatti, che ha esaminato con la squadra gli errori commessi nel derby di domenica scorsa contro Avellino.
Ci aspetta una gara questa domenica contro un avversario molto ostico come l’Action Now Monopoli”. Così ha dichiarato Alessandro Tagliaferri, coach della formazione puteolana i una nota inviata in redazione.
“Le partenze di Sirakov e Tamani non pregiudicheranno il progetto della società che è quello di far crescere e far fare esperienza ai nostri giovani. Certo la classifica non ci sorride e siamo reduci da ben diciassette sconfitte di fila ma bisogna avere rispetto per questi ragazzi e per la squadra che ogni settimana si allena con grande determinazione e volontà”. Ha spiegato ancora il tecnico.
“Il nostro obiettivo è quello di riuscire a trovare un pizzico di autostima che ci consenta di trovare equilibrio sul parquet. Affrontiamo una squadra che negli ultimi anni si è sempre rivelata la nostra bestia nera ma al di là della cabala affronteremo questa partita dando il massimo”. ha così
La Virtus Bava Pozzuoli comunica di aver risolto in maniera consensuale i rapporti con la guardia Georgy Sirakov e con l’ala-pivot George Tamani. La società ringrazia i due atleti per la stagione fin qui disputata con la maglia gialloblù e gli augura le migliori fortune professionali.
La gara in programma questo pomeriggio alle ore 18 al Pala Trincone di Monterusciello tra Virtus Bava Pozzuoli-Action Now Monopoli. Il match si giocherà a porte chiuse, sarà diretta dai signori Antonio Giordano di Gela e Antonio Giunta di Ragusa.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook o seguici Twitter

Qualiano, cresce la discarica abusiva di Pozzo Nuovo: rifiuti ovunque

Biennale di Venezia 2026: nessun film italiano premiato alla mostra del cinema

Super Mario Bros. compie 41 anni: il 13 settembre 1985 iniziava una storia diventata leggenda

Caivano, fuoriuscita di solvente da un silos: scatta l’allerta

Napoli, stretta sui parcheggiatori abusivi: sei denunciati

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo


