Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Club Scherma Salerno la raccolta alimentare con Caritas e Gesù Risorto

Pubblicato

il

club scherma salerno raccolta alimentare

Club Scherma Salerno è impegnato in una raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà con Caritas e la Parrocchia del Gesù Risorto

Raccolta alimentare a Salerno. Il Club Scherma Salerno protagonista sulle pedane della solidarietà. La società salernitana, infatti, sarà impegnata insieme alla Caritas in una “Raccolta alimentare per famiglie in difficoltà” condotta dalla Parrocchia Gesù Risorto del Parco Arbostella a Salerno.

“Lo sport è amore, lo sport è vita” fa da slogan a un’iniziativa che vedrà la partecipazione di atleti, famiglie, tecnici e dirigenti del Club Scherma Salerno, già mobilitatisi per donare generi di prima necessità per i più bisognosi. Promotore di questo “link” benefico è stato Vincenzo Vigiliante, appassionato dirigente sportivo di lungo corso e già delegato provinciale FIS Salerno, che ha coinvolto la società schermistica salernitana riscontrando entusiasmo e voglia di contribuire a questa “gara di solidarietà”.

Pubblicità

“Una vera dimostrazione di come il mondo della scherma sia sempre pronto a tendere la propria mano al prossimo e a mettersi al servizio di chi ha bisogno d’aiuto. Un grazie al Club Scherma Salerno, con in testa il responsabile tecnico, il maestro Marco Autuori, per questo impegno solidale”, le parole di Vigilante.

Riceviamo e pubblichiamo da una nota dello stesso Club Scherma Salerno.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Nasce ISA, un prototipo, un ecosistema di intelligenza artificiale a servizio di magistrati. Il Progetto proseguirà con convenzioni tra Ateneo e Corte di Appello di Salerno