Quantcast
Connettiti con noi

Politica

AIR Campania. Ciampi (M5S): Grave l’allarme lanciato dalle sigle sindacali

Pubblicato

il

AIR Campania

Il consigliere regionale membro della commissione trasporti su AIR Campania: “De Luca intervenga sul sistema dei trasporti regionale”

Le sigle sindacali di Air Campania sono preoccupate in merito alla gestione della manuntenzione, del parco veicoli e degli impianti; sulla vicenda è intervenuto il Consigliere Regionale Ciampi M5S Campania. Lo ha fatto attraverso una dichiarazione inviata in Redazione

“De Luca intervegna sul sistema dei traporti regionale” così seordisce l’esponente M5S in Campania.

“Raccolgo le legittime preoccupazioni delle sigle sindacali relative alla direzione economica e finanziaria di Air Campania, che mostra numerosi punti oscuri in merito alla gestione della manutenzione, del parco veicoli e degli impianti. A ciò si aggiunga il controverso provvedimento relativo allo scorrimento di tre unità sulla graduatoria di Caserta-Napoli, che discrimina lavoratori di altre residenze aziendali”. Ha continuato Ciampi.

“Da tempo come Movimento 5 stelle denunciamo le inefficienze di Air Campania, che non riesce a organizzare ad Avellino una linea per Roma e Afragola (capolinea Alta Velocità) degna di questo nome, e che avrebbe bisogno di investire notevolmente su pensiline e ambienti chiusi per l’attesa delle corse”. Così conclude il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità