News
Aggressione tifoso Ajax: un uomo ai domiciliari
Pubblicato
2 anni fail
Aggressione a tifoso dell’Ajax a Napoli. L’indagato era soggetto al divieto di dimora a Napoli lo scorso 6 gennaio ha violato la prescrizione
Aggressione tifoso olandese. Nella giornata odierna, personale della DIGOS della Questura di Napoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari.
Ad emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli – Ottava sezione.
A finire ai domiciliari per effetto della misura cautelare un tifoso ultras appartenente al gruppo “Masseria”, che siede nella Curva A dello Stadio Diego Armando Maradona.
Gli inquirenti ritengono l’indagato gravemente indiziato del reato di associazione per delinquere nonché, in concorso, di porto di armi e lesioni aggravate.
I fatti commessi lo scorso 11 ottobre ai danni di un cittadino di nazionalità olandese a Napoli per assistere all’incontro di calcio Napoli-Ajax.
L’indagato era già destinatario della misura del divieto di dimora nel Comune di Napoli emessa il 9 dicembre 2022, su richiesta della locale Procura della Repubblica a seguito di indagini della Digos.
L’uomo avrebbe violato le prescrizioni lo scorso 6 gennaio, con conseguente aggravamento della misura.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario è una persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli: furti a Chiaia con la tecnica della ruota bucata, un arresto
Rangers Qualiano pronti a sfidare il Virtus Panza
Varcaturo: Una famiglia va al camping ma l’obbiettivo non è quello di rilassarsi
Montesarchio, violenza sessuale: arrestato un uomo
Comandante Generale Arma dei Carabinieri in visita al Comando Legione Campania
Arrestato latitante evaso dal carcere minorile: condannato per maltrattamenti, porto d’armi e resistenza a pubblico ufficiale