News
Arrestato tifoso del Napoli per gli scontri area di servizio Arezzo
Pubblicato
3 anni fail

Arrestato tifoso del Napoli per gli scontri nell’area di servzio in provincia di Arezzo con i tifosi romanisti
Arrestato tifoso del Napoli per scontri tra ultras nell’area di servizio in provincia di Arezzo del giorno 8 gennaio scorso. Ieri in tarda serata la Digos di Napoli ha arrestato – in flagranza differita – un ultras partenopeo. L’uomo, con precedenti di polizia, è aderente al gruppo “brigata Carolina” localizzato in Curva A dello stadio Diego Armando Maradona.
La digos ha riconosciuto il tifoso, arrestato per possesso di oggetti atti ad offendere nei luoghi interessati dal transito di coloro che assistono a manifestazioni sportive ai sensi dell’articolo 6 ter della legge 401/89, attraverso la visione delle immagini di sorveglianza conenute nei video degli scontri tra tifosi napoletani e romanisti verificatasi nell’area di servizio Badia al Pino in provincia di Arezzo. L’uomo denunciato anche per rissa aggravata.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Tennis: Jasmine Paolini a Madrid contro Laura Siegemung: orario e dove vederla

Napoli, controlli della Polizia a Chiaiano: 156 persone identificate

UNICEF: in tutto il mondo, i bambini stanno affrontando livelli record di violenza, sfollamento e privazioni

Napoli Porta Nolana, tenta di fuggire e lancia la droga: arrestato 23enne

Donna ferita dal lancio di un monopattino, Nappi (Lega): devianza giovanile va contrastata con regole severe e di buon senso

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


