Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Statua di San Bartolomeo danneggiata a Tufino: fermato un 27enne

Pubblicato

il

Statua di San Bartolomeo danneggiata

Il tre gennaio scorso un atto vandalico ha lasciato danneggiata irrimediabilmente la statua di San Bartolomeo a Tufino

Un atto vandalico dal vago sapore iconoclasta la notte del 3 gennaio scorso ha lasciato irrimediabilmente danneggiata la statua di San Bartolomeo in piazza Felice Esposito a Tufino.

Ignoti, infatti, frantumarono mani e volto della statua del patrono lasciando in uno stato di sconcerto l’intera comunità di Tufino.

I Carabinieri della locare Stazione, dopo tre giorni di indagini hanno identificato, nel giorno dell’epifania, il presunto responsabile del gesto. A diffondere la notizia una breve nota del Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli.

L’uomo fermato è ritenuto gravemente inidiziato del reato di danneggiamento aggravato. Si tratta di un un 27enne di origini egiziane già noto alle forze dell’ordine. Ancora non chiare le motivazioni del danneggiamento.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità