Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Tenta furto di una autoradio nel parcheggio del centro commerciale

Pubblicato

il

Quarto: tenta il furto di una autoradio nel parcheggio stracolmo di un centro commerciale. 21enne arrestato dai Carabinieri

Tenta il furto di un autoradio a Quarto nel parcheggio colmo di un centro commerciale. I Carabinieri della Tenenza di Quarto hanno arrestato per tentato furto P.L., 21enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine.

Di fatto è sera e il parcheggio di un noto centro commerciale di Quarto è affollato per l’ultimo weekend prima del Santo Natale. La confusione e la corsa agli ultimi regali non ha distratto i Carabinieri che monitorano costantemente le aree commerciali. Specie in questo periodo di molta affluenza.

Tra le migliaia di auto, una ha il finestrino rotto. I militari di pattuglia notano al suo interno un ragazzo, impegnato a smontare lo stereo. Il 21enne si accorge dei Carabinieri solo quando è troppo tardi. L’uomo, finito in manette, è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

A dare diffusione della notizia una nota stampa dei Carabinieri provincia di Napoli

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Ti potrebbe piacere anche questo altro nostro pezzo: 28enne in manette a Villaricca: colpisce senza criterio passanti e auto, una mazza di alluminio stretto come una spada

Pubblicità
Pubblicità