News
Tentato omicidio: tenevano la vittima durante accoltellamento
Pubblicato
3 anni fail
Tentato omicidio al culmine di una lite in un noto locale di Coroglio a Napoli: tenevano ferma la vittima durante accoltellamento
Tentato omicidio a Coroglio: tenevano la vittima ferma durante l’accoltellamento. I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli, nelle prime di questa mattine, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due 18enni.
Gli inquirenti ritengono i due indagati gravemente idiziati di tentato omicidio in concorso. Ad emettere il provvedimento cautelare il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
A condurrre le indagini i Carabiieri della Compagnia di Bagnoli coordinati dalla Procura partenopea.
L’atttività investigativa ha permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due indagati in ordine a quanto accaduto il due ottobre scorso. In particolare quel giorno un 18enne era giunto presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo in compagnia di una 19enne. Il ragazzo presentava ferite da punta e taglio al torace.
Dalle indagini effettuate, le ferite ricondurrebbero ad una aggressione avvenuta poco prima all’interno di un noto locale di Coroglio. La vittima avrevbbe tentato di proteggere la propria fidanzata aggredita.
La 19enne, infatti, era intervenuta in difesa di una sua amica importunata da uno degli aggressori.
Dalla ricostruzione dei fatti due minorenni, al culmine della lite, avrebbero accoltellato due volte il giovane e si sarebbero impossessati degli occhiali da vista e della collana d’oro della vittima, prima di dileguarsi.
Il tutto sarebbe avvenuto grazie alla collaborazione degli odierni indagati. I due avrebbero tenuto ferma la vittima mentre i due minorenni lo attingevano con due fendenti.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammesse impugnazioni. I destinatari sono persone sottoposte alle indagini e, quindi, presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


