Quantcast
Connettiti con noi

News

Danneggia l’auto di un dirigente del Comune di Solofra

Pubblicato

il

Danneggia l'auto di un dirigente del Comune

Danneggia l’auto di un dirigente del Comune di Solofra. L’indagato lo avrebbe fatto per ritorsione ad una diffida

Danneggia l’auto di un dirigente del Comune di Solofra. I Carabinieri dell’aliquota operativa della locale compagnia, a seguito di mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino, hanno identificato un uomo ritenuto responsabile del danneggiamento della vettura del dirigente. L’atto è avvenuto lo scorso 28 settembre.

La vettura era parcheggiata nei pressi della Casa comunal della città conciaria, quando una persone – verosimilmente con un punteruolo – ha danneggiato la carrozzeria.

Pubblicità

L’immediata attività di indagine, condotto incrociando i dati informativi con quelli emergenti dal controllo del territorio e delle immagini della videosorveglianza, ha permesso di raccogliere gravi indizi di copevolezza a carico dell’indagato 40enne di Solofra.

L’uomo avrebbe messo in atto l’azione quale atto ritorsivo nei confronti del pubblico
ufficiale. L’indagato lo riteveneva il dirigente responsabile di averlo diffidato rispetto ad una construzione risultata irregolare.

Il risultato Il risultato operativo conseguito – fanno sapere i Carabinieri – si inserisce nel quadro di specifiche iniziative investigative della Procura di Avellino per contrastare gli atti intimidatori che negli ultimi mesi hanno destato particolare preoccupazione in Irpinia.

Pubblicità

Il provvedimento eseguito è una misuara cautelare, contro di essa sono ammesse impugnazioni. Il destinatario è una persona sotto indagine e quindi presunta innocente fino ad una sentenza di Condanna definitiva.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook.

Pubblicità