Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Infermeria Napoli: Rrahmani pronto al rientro

Pubblicato

il

Infermeria Napoli
Foto na profilo instagram Rrahmani

Infermeria Napoli: pronto al rientro Rrahmani. Si era fermato lo scorso 9 ottobre per una torsione innaturale durante Cremonese-Napoli

Infermeria Napoli: Amir Rrahmani pronto a rientrare dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco. A dare la notizia l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che analizza alcune statistiche relative al periodo di assenza del difensore.

S legge nell’articolo: Rrahmani si è fermato lo scorso 9 ottobre per una torsione innaturale durante Cremonese-Napoli, tra campionato e Champions League ha saltato nove gare. Il Napoli è riuscito a superare anche il peso di quest’assenza ma il suo recupero è prezioso sul lungo periodo. Rrahmani è un riferimento sia nella fase di non possesso che nella costruzione dell’azione dal basso.

Pubblicità

Si continua a leggere: “Qualche segnale s’intravede anche nei dati: nelle dieci partite senza Rrahmani il Napoli ha subito nove gol, nelle undici in cui ha potuto contare sul difensore kosovaro soltanto otto. Rrahmani ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo, il suo recupero sarà graduale con l’obiettivo di averlo in buone condizioni per la partita contro l’Inter del 4 gennaio”.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Pubblicità