Quantcast
Connettiti con noi

News

Coltello in tasca a Napoli: “devo difendermi”

Pubblicato

il

Coltello in tasca: devo difendermi

Controlli straordinari nei vicoli dei Quartieri Spagnoli a Napoli: Tre ragazzi con coltello in tasca, controllati in zone diverse ma stessa giustificazione: “devo difendermi”

Coltello in tasca a Napoli. Controlli straordinari nei vicoli dei Quartieri Spagnoli di Napoli. I carabinieri della compagnia centro, insieme a quelli del reggimento campania, hanno controllato decine di persone e ispezionato numerosi veicoli.

Sono tre i giovani denunciati perché sorpresi con un coltello nelle tasche. Hanno 19, 22 e 23 anni. Anche se controllati in luoghi e momenti differenti hanno dato ai militari dell’arma la stessa giustificazione: “Devo difendermi!”. Sequestrata una lama da 5 cm e due da 17.

Pubblicità

Denunciato anche un 50enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. Il reato contestato è riciclaggio.

I Carabinieri lo hanno controllato in Vico San Sepolcro in sella ad uno scooter rubato 6 giorni fa in Sicilia. Telaio e carrozzeria erano stati completamente riverniciati. Non solo. L’uomo aveva addosso una bustina di marijuana e per questo sarà segnalato anche alla Prefettura.

Durante il servizio rinvenute dieci dosi di marijuana: erano nascoste in un foro coperto da un manifesto funebre. Dieci infine le contravvenzioni al codice della strada, 3 gli scooter sequestrati perché senza assicurazione.

Pubblicità

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità