News
Operazioni di alto impatto a Pozzuoli e Pompei
Pubblicato
2 anni fail
Operazioni di alto impatto. Due controlli straordinari del Territorio per la Polizia di Stato, uno a Pozzuoli e l’altro a Pompei. Identificate in totale 257 persone
Due operazioni di alto impatto, una a Pozzuoli e l’altra Pompei per la Polizia di Stato. Gli agenti dei rispettivi Commissiariati hanno identificato 257 persone 61 veicoli complessivamente.
Pozzuoli
Nella giornata del 5 novembre gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazzetta a mare e al centro storico di Pozzuoli.
Nel corso dell’attività identificate 169 persone, di cui 29 con precedenti di polizia. Controllati 20 veicoli. Sotto la lente anche un centro scommesse in Corso della Repubblica.
Gli agenti hanno riscontrato l’assenza della licenza e del titolare o di un suo rappresentante. Scattata la denuncia.
Mancante inoltre anche il materiale informativo al fine di evidenziare i rischi della ludopatia. Per tale motivo è scattata anche una sanzione.
Pompei
Nella stessa giornata, inoltre, gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ed hanno passato al setaccio via Plinio e nelle piazze Vittorio Veneto e Bartolo Longo.
Nel corso dell’attività identificate 88 persone, di cui 24 con precedenti di polizia, controllati 41 veicoli ed è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancata revisione periodica.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook
Potrebbe piacerti
Qualiano: 11 settembre aperto l’ingresso al plesso scolastico “rione principe”
Mastella: “Scuola Torre, tecnici hanno certificato vulnerabilità: salvaguardare la vita”
Fondazione Vassallo: “Gravi e pericolose le dichiarazioni del Sindaco di Pollica Stefano Pisani”
Emergenza ambientale a Qualiano: Via Ripuaria e Via del Cardinale sommersi dai rifiuti e rischio amianto
Sanità. Aggressione Foggia, Baldini (Enpapi): “Violenza inaccettabile, garantire sicurezza a personale sanitario”
Palazzo Reale di Napoli, trono in restauro con il progetto Restituzioni di Intesa Sanpaolo