Liverpool-Napoli si affrontano nella sesta giornata del Gruppo A della fase a gironi di Champions League
Liverpool-Napoli si affrontano nella sesta giornata del Gruppo A della fase a gironi di Champions League. Il match andrà in scena martedì 1 novembre alle ore alle 21.
Con la qualificazione agli ottavi già in tasca, gli azzurri cercano contro il Liverpool di blindare il primo posto nel girone. A differenza i Reds, per passare primi nel girone avranno bisogno di battere il Napoli con almeno 4 goal di scarto.
L’incontro tra i due Club si giocherà domani martedì 1 novembre ad Anfield in Inghilterra, con calcio d’inizio ore 21:00 italiane.
La partita di Champions League tra Liverpool e Napoli sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 4K e Sky Sport. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, NOW e Infinity+ scaricando l’app su smart tv, cellulari, tablet o tramite PC e notebook.
Formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Darwin Nunez, Firmino. All. Klopp.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook