Quantcast
Connettiti con noi

News

La scuola Marconi aprirà per le elezioni

Pubblicato

il

La scuola Marconi aprirà per le elezioni. Della Ragione: In pochi mesi, abbiamo terminato importanti lavori di messa in sicurezza

La scuola Marconi aprirà per le elezioni. A dirlo con un post su Facebook il Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione.

Pubblicità

Si legge nel post del Sindaco: “Ci siamo riusciti! Sembrava impossibile. La scuola Marconi aprirà per le elezioni. Saranno migliaia i bacolesi che torneranno a votare qui. Guardate quanto è bella. Più sicura, imponente.

Vi mostro gli ultimi giorni, prima della conclusione. In pochi mesi, abbiamo terminato importanti lavori di messa in sicurezza in chiave antisismica. Perché anche in un comune in dissesto, possono realizzarsi opere pubbliche che migliorano la vita dei cittadini.

Pubblicità

E nulla è più importante delle strutture che accolgono la pubblica istruzione. Abbiamo già speso oltre 1,5 milioni di euro. E altri ancora ne investiremo. Sarà una gioia sapere che tanti bacolesi potranno non solo votare, senza disagi. È il plesso con il maggior numero di seggi. Ben sei. Ma anche apprezzare la bontà delle opere svolte.

E molti saranno proprio quei genitori che, tra pochi giorni, porteranno in queste aule i loro figli. E moltissimi saranno coloro che qui, per generazioni, hanno studiato. Hanno insegnato. Ringrazio il vicesindaco Marianna Illiano. Venite a vedere il nostro più importante monumento civico. La Marconi. Inaugurata nel 1930. E, tra qualche oggi, la inaugureremo di nuovo. Con tutti i bambini. Insieme, per assicurare servizi pubblici sempre migliori. Un passo alla volta.”

Pubblicità

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità