News
In giro con tirapugni a via Caracciolo, denunciato
Pubblicato
4 anni fail

Andava in giro con un tirapugni in via Caracciolo. Era a bordo di uno scooter con un’altra persona ed ha tentato di eludere il controllo
Andava in giro con un tirapugni a Napoli in via Caracciolo. Lo hanno sorpreso il 10 agosto sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale. I poliziotti eseguivano un servizio di controllo del territorio, passando in via Caracciolo hanno notato due persone che andavano in scooter.
Il conducente era sprovvisto di casco e, quando ha notato la pattuglia, ha tentato di eludere il controllo.
Il tentativo è risultato inutile, gli agenti li hanno fermati e hanno trovato il guidatore in possesso di un tirapugni di accaio.
Hanno identificato l’uomo per un 24enne di Napoli con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Sanzionato, inoltre, per guida senza casco protettivo. Sottoposto a fermo amministrativo lo scooter su cui viaggiava.

Ricostruzione post-sisma: arriva il badge digitale nei cantieri, nuove regole su sicurezza e controlli

Napoli, rapina con finta identità e fuga folle: schianto contro un tir, arrestati due uomini

Pozzuoli, l’I.S. Pitagora replica sul progetto GOL Centro ARES

25 Aprile 2026: Festa della Liberazione, memoria viva della democrazia italiana

Benevento, un piazzale del centro storico sarà intitolato a Giacomo Matteotti

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


