News
Nola, Tentato omicidio: arrestato 18enne, sferrò 5 coltellate
Pubblicato
2 anni fail
Tentato omicidio a Nola, durante una lite futili motivi, l’indagato sferrò 5 colpi di fendente ad un coetaneo il 4 luglio 2022
Tentato omicidio a Nola avvenuto il 4 luglio 2022. il 6 agosto mattina il personale della Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Emessa dal GIP del Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola, ha permesso l’arresto di M. N. di 18anni. Il ragazzo è ritenuto dagli inquirenti gravemente indiziato del tentato omicidio di un suo coetano.
Il fatto è accaduto il 4 luglio 2022, quando l’indagato avrebbe litigato per futili motivi con un suo coetaneo. Qualche ora più tardi i giovani si sarebbero incotrati di nuovo e sarebbe nata una nuova colluttazione. Questa volta però, avrebbero partecipato anche altri ragazzi. Durante la colluttazione l’indagato avrebbe estratto un coltello a farfalla e avrebbe ferito al torace la vittima con cique colpi di fendente, per poi fuggire.
La vittima trasportata e ricoverata presso l’Ospedale Mondaldi di Napoli era ricoverata in prognosi riservata per “versamento pericardico pretamponante in seguito a lesioni multiple all’emitorace sinistro” . Il personale medico l’ha sottoposta ad un intevento chirugico e dimessa il 15 luglio 2022.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammesse impugnazioni. Il destinatario della stessa e persone sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
Lapio (AV): Truffe agli anziani. I Carabinieri danno consigli a messa
Lavori alla Federico Torre, riunione con le sigle sindacali
Secondigliano: tenta di rubare una vettura in sosta, arrestato
Diga Vanoi, Avs chiama tre ministri: scongiurare impatto dannoso
Controlli ad Acerra, identificate settantotto persone
Avellino. Procura della Repubblica e Associazione Nazionale Carabinieri firmano un protocollo d’intesa