Quantcast
Connettiti con noi

News

Contrasto ormeggi abusivi a Posillipo

Pubblicato

il

Contrasto ormeggi abusivi a Posillipo

Contrasto agli ormeggi abusivi a Posillipo. Controlli della Polizia di Stato, della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza in località Riva Fiorita

Contrasto ormeggi abusivi a Posillipo. Questa mattina gli agenti del Commissariato Posillipo, personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Napoli e i finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, con il supporto del Nucleo Sommozzatori dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio e della verifica sulla regolarità degli ormeggi.

Contrasto ormeggi abusivi a posillipo
Momento dei controlli

I conterolli finalizzati al contrasto dei fenomeni di abusivismo sul demanio marittimo nello specchio d’acqua antistante la località di Riva Fiorita.

Contrasto ormeggi abusivi a posillipo
Altro momento dei controlli

Nel corso dell’attività sequestrato lo specchio d’acqua nei pressi di località Riva Fiorita per un totale di 3000 mq. Era occupato occupato abusivamente da 53 natanti da diporto.

Altro momento del controllo

Denunciato, inoltre,un 47enne napoletano con precedenti di polizia per invasione di terreni o edifici e abusiva occupazione di spazio demaniale secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Sostieni il Punto! acquistando accessori per scooter

Pubblicità
Pubblicità