Quantcast
Connettiti con noi

News

Sorpreso a scaricare rifiuti speciali a Qualiano, multato

Pubblicato

il

Sorpreso a scaricare rifiuti speciali
Foto da Video Pubblicato su pagina ufficiale Facebook Sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis

Sorpreso a scaricare rifiuti speciali, il Sindaco: Grazie alle telecamere trappola ed ai carabinieri abbiamo beccato l’ennesimo incivile

In un precedente post Facebook il Sindaco Raffaele De Leonardis ha annunciato che i Carabinieri della Stazione di Qualiano, grazie alle telecamere trappola, hanno beccato un uomo che scaricava illecitamente rifiuti speciali in un terreno. Il Sindaco come promesso ha pubblicato il video del misfatto.

“Eccolo qua. Guardate quanto è soddisfatto quando risale in auto e va via dopo aver abbandonato l’intera culla del figlio. Probabilmente, poi, fa ritorno a casa ( a 100 metri di distanza) senza rendersi conto che ciò che ha fatto avvelena il territorio e l’aria che respira proprio suo figlio.” Così inizia il nuovo post pubblicato dal Sindaco.

Pubblicità

Ha poi continuato: “Grazie alle telecamere trappola ed ai carabinieri, sulla strada di collegamento tra Pozzo nuovo e la grande viabilità, abbiamo beccato l’ennesimo incivile che contribuisce alla filiera criminale della terra dei fuochi, che inizia con l’abbandono dei rifiuti e si conclude con quei roghi tossici, causa dei tumori che imperversano nelle nostre zone.”

Il Sindaco, infine, ha tenuto a ribadire il suo impegno sul territorio di Qualiano. Sicuramente il primo cittadino si impegnerà come ha detto, però appare chiaro che laddove vi sono zone sensibili come quella mostrata, dovrà valutare l’installazione di telecamere fisse per salvaguardare il territorio e la salute dei cittadini di Qualiano.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 6)

Pubblicità