Quantcast
Connettiti con noi

News

Trasporto abusivo, controlli a Secondigliano e Capodichino

Pubblicato

il

Arrestato a Capodichino latitante
Archivio - Aeroporto Capodichino

Trasporto abusivo. Continuano i controlli nel quartiere Secondigliano e presso l’areoporto di Capodichino. Identificate 45 persone

Trasporto abusivo. Proseguono ancora i controlli straordinari del territorio nel Quarrtiere di Napoli Secondigliano e presso l’aeroporto di Capodichino. Il fine delle verifiche è il contrasto e la repressione del fenomeno del trasporto abusivo.

Il 6 luglio mattina, infatti, gli agenti del Commissariato Secondigliano e i loro colleghi della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, supportati dall’Unità Operativa Polizia Turistica, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e presso l’aeroporto di Capodichino.

Nel corso dell’attività identificate 45 persone di cui 10 con precedenti di
polizia.

Verificati 13 veicoli e contestato 9 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e per mancata esibizione della patente di guida perché non al seguito.

Gli operatori hanno, inoltre, sanzionato il conducente di un veicolo NCC. L’uomo non aveva compilato in maniera corretta il foglio di servizio.

Sorpreso, infine, presso l’aeroporto 2 persone che avevano adibito il loro veicolo privato a NCC. I due non avevano la prescritta licenza e, per tale motivo, li hanno sanzionati amministrativamente. Sequestrati i veicoli.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità