News
Alto impatto della Polizia a Giugliano, 106 persone identificate
Pubblicato
4 anni fail

Operazione di Alto impatto della Polizia a Giugliano, 58 veicoli controllati di cui 8 motocicli sottoposti a fermo amministrativo e 5 a sequestro
Altro impatto della Polizia a Giugliano. Nella serata del due luglio gli agenti del Commissariato di Giugliano – Villaricca con il supporto dei loro colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Passate al setaccio le zone a maggiore concentrazione di persone nei fine settimana a Giugliano. Controllate, infatti, via Roma, piazza Gramsci e via Aniello Palumbo.
Nel corso dell’attività identificate 106 persone e verificati 58 veicoli. Di questi 8 motocicli sottoposti a fermo amministrativo, mentre altri 5 sequestrati amministrativamente..
Contestate, inoltre, 19 violazione al Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida senza casco protettivo.
Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pozzuoli, chiusa in via precauzionale la scuola Petronio per rischio CO₂

Burundi malattia misteriosa: 5 morti, l’OMS indaga su un nuovo focolaio

Teologia, Medicina e Diritto in dialogo a Capodimonte

Caso “barelle in affitto”, Nappi (Lega): su sanità Fico inaugura la nuova stagione dei controlli ex post… di male in peggio

Attacchi hacker alle banche: arresti domiciliari per un esperto informatico a Napoli

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



