Quantcast
Connettiti con noi

News

Ruba borsa di Prada a turista in hotel, denunciata 20enne

Pubblicato

il

Foto Archivio

Una dipendente delle pulizie di un albergo a Napoli ruba una borsa di Prada dalla camera di una turista australiana in vacanza

Dipendente delle pulizie di un albergo di Napoli ruba una borsa di Prada ad una turista australiana in vacanza. Quando i carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno raggiunto l’albergo, il direttore ha presetato loro una cliente 29enne austrialiana. La donna è a Napoli per una vacanza.

Hanno raccontano ai militari che qualcuno le aveva sottratto una borsa di quelle costose. Si tratta, infatti, di un modello Prada da oltre 1900 euro che era custodita in camera insieme alle sue cuffiette wireless. Proprio grazie alla geolocalizzazione di queste ultime e alla collaborazione della direzione dell’hotel, i militari hanno rilevato la loro posizione della refurtiva a Calvizzano.

Pubblicità

Facile per il direttore – a quel punto – abbinare la città in provincia di Napoli con la residenza di una delle donne impiegate nelle pulizie dell’ala della struttura ricettiva, dove soggiorna la turista austrialiana.

Sono bastati pochissimi minuti il tempo di una telefonata tra i Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro e i loro colleghi della Stazione di Calvizzano. Questi ultimi hanno raggiunto l’abitazione della donna. Riconsegnata la borsa spontaneamente, ma delle cuffiette nessuna traccia. Denunciata l’addetta alle pulizia per furto.

Seguici anche su Telegram

Pubblicità