News
Controlli a Marano, trovato 15enne con tirapugni
Pubblicato
2 anni fail
Controlli a Marano, indentificate 119 persone ed elevate 27 contravvenzioni al CdS. 17 scooter sequestrati.
Controlli a Marano. Durante la movida in provincia, infatti, effettuati numerosi servizi preventivi. Le verifiche nell’ambito dei controlli dell’Arma effettuati nell’ottica della capillarità e dell’incisività.
Diverse le verifiche amministrative e di sicurezza da parte dei Carabinieri della locale Stazione insieme ai colleghi della Compagnia di Marano.
Identificate e controllate così 119 persone e 50 veicoli per 27 contravvenzioni al Codice della strada.
Applicata la tolleranza zero per i centauri indisciplinati. 17 infatti gli scooter sequestrati. Controllati anche esercizi commerciali e clienti.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato un minore per porto di strumenti atti ad offendere. Il militari hanno sorpreso il giovane – incensurato classe 2006 – verso le 23. Era a bordo di uno scooter in compagnia di un coetaneo.
Non indossavano il casco mentre percorrevano il corso di Marano. I carabinieri li hanno fermati e perquisiti. Nel borsello del 15enne hanno trovato un tirapugni. Sequestrata l’arma così come il mezzo su cui viaggiavano. I due minorenni, invece, affidati ai genitori, increduli e delusi.
L’operazione si inquadra nei controlli pianificati dal Comando Compangnia di Marano per contrastare episodi violenti e reati nei confronti del codice della strada.
Potrebbe piacerti
Arkeda torna a Napoli dal 29 novembre all’1 dicembre
HIV, serve approccio multidisciplinare per garantire prevenzione e cura
Napoli: imprenditore si ribella. Carabinieri arrestano 47enne per tentata estorsione
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione