Quantcast
Connettiti con noi

News

Pistola e droga incastrano coppia a Pozzuoli, 2 arresti

Pubblicato

il

Foto Archivio

Durante un primo controllo i Carabinieri hanno trovato, nell’auto della coppia, 11 dosi di cocaina e 375 euro in banconote di piccolo taglio

È stato un posto di controllo a mettere nei guai una coppia di Pianura, fermata in auto in Via Campana, nel comune di Pozzuoli. Si tratta di un 50enne, e di una donna incensurata di 38 anni.

Durante l’accertamento i Carabinieri hanno trovato 11 dosi di cocaina e 375 euro in banconote di piccolo taglio.

Il controllo è stato esteso anche all’abitazione ed è lì che erano nascoste altre 19 dosi di coca, 17 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 1760 euro in contante ritenuto provento illecito.

E ancora, in una borsa occultata in giardino,

una pistola calibro 22 con matricola abrasa, 5 colpi nel serbatoio e altri 20 da parte per ogni evenienza. Nel bilancio anche un impianto di sorveglianza installato in casa e all’esterno, forse per monitorare i movimenti delle forze dell’ordine.

Entrambi sono finiti in manette per detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di arma clandestina.

La donna è stata portata in carcere a Pozzuoli, per l’uomo si sono aperte le porte del penitenziario di Poggioreale.

Pubblicità