Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Victoria Pollio e Francesco Amoruso, da illimitarte nuove proposte discografiche

Pubblicato

il

Francesco Amoruso

Victoria Pollio e Francesco Amoruso ci propongono per l’estate “Mille Vestiti” e “Spootify” due lavori discografici post pandemia

Termina un periodo di grande complessità per gli artisti ma c’è chi non si è arreso come Victoria Pollio e Francesco Amoruso. Hanno, infatti, subito investito guardando al futuro, con freschezza ed originalità come solo i giovani sanno fare.

L’Associazione illimitarte è da sempre accanto ai creativi del nostro territorio e anche stavolta tira fuori dal cappello due nuovi prodotti discografici.

Pubblicità

“Stemperiamo le tensioni di questi momenti come solo la musica può fare e con due brani inediti e di grande orecchiabilità” dice il Presidente Raffaele Cardone, in veste anche di produttore esecutivo delle due pubblicazioni oltre che delle esecuzioni strumentali di chitarre, bassi e synth.

victoria pollio


Victoria Pollio con “Mille Vestiti”, scritta insieme a Luigi Migliarotti ed interpretata dalla stessa giovanissima modella e cantante e Francesco Amoruso con “Spootify” sono le nuove pubblicazioni di oggi. Pubblicazioni dal cuore leggero ma dal contenuto intelligente.

Mille vestiti è una ventata di freschezza con un timing ed un drumming pazzesco (Nicola Orabona che abbiamo già potuto apprezzare in Ariaferma, votato da Panorama come miglior film del 2021) eseguito senza artifizi, tutta d’un fiato come una brezza che scavalca quel mare sintetico di suoni spesso talmente barocchi ed effettati che se ne perde l’identità. Spootify di Francesco Amoruso è irriverente, sarcastica, incredibilmente vera e con uno spessore nella scrittura a cui il

giovane scrittore e cantautore ci ha ormai abituato da tempo. Il brano (con Simone Amoruso alla Batteria) fa le pulci alla società di “plastica” autoreferenziale, che si crea più account sui social per mostrare di avere seguito, che si compra followers e crea consensi.
Insomma ora non resta che ascoltarli su tutte le piattaforme digitali!

Pubblicità

Ecco i link youtube per ascoltarli gratuitamente

Pubblicità