Quantcast
Connettiti con noi

News

Scippano due donne a Napoli in pochi minuti, arrestati

Pubblicato

il

Polizia

Scippano due donne a Napoli in pochi minuti, si tratta di due 18enni: hanno derubato una turista straniera in via Giovanni Palladino e un’altra donna in via Settembrini

Scippano due donne a Napoli in pochi miunti. La prima in via Giovanni Palladino. Due 18enne a bordo di un motoveicolo – risultato in seguito rubato – hanno adocchiato una turista straniera seduta al tavolo esterno di un locale.

In men che non si dica le hanno portato via una borsa contenente denaro ed effetti personali. Le videocamere di un vicino esercizio commerciale riprendono tutto ed hanno dato la possibilità di velicizzare l’intervento delle forze dell’ordine.

Pubblicità

Una pattuglia della Polizia – impegnata in un servizio contro i reati predatori – li ha immediatamente intercettati. Dopo un lungo inseguimento, li hanno raggiunti in vi Conte di Castelmola e li hanno bloccati al termine di una violenta colluttazione. I poliziotti hanno riportato lesioni guaribili in 7 giorni. Nel corso della lotta i due 18enne hanno danneggiato il dispositivo manuale di segnalazione in uso agli agenti. All’esito della pequisizione personale a carico dei due,

hanno trovato – addosso a passeggero – un portafogli contenente documenti ed effetti personali provento di un altro furto con strappo. Lo avevano commesso pochi minuti prima in via Settembrini ai danni di un’altra donna.

Pubblicità

Davanti a tali circostanze ed evidenze gli agenti di Polizia hanno arrestato E. L. e P. L.. Risponderano di rapina impropria, furto con strappo, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, ricettazione e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.

Pubblicità