News
Truffa on line a Caposele, denunciata una 50enne di Agrigento
Pubblicato
3 anni fail
Nella truffa on line è incappato un uomo di Caposele attratto da quello che considerava un buon affare.
Un nuova truffa on line ai danni di una persona di Caposele. L’uomo era intenzionato ad acquistare abbigliamento da ciclimo. Navigando on line alla ricerca di un buon affare, ha trovato un annuncio su un sito che ha di certo reputato appetibile.
Ha effettuato l’acquisto pagando la merce attraverso un bonificio bancario da 120 euro. Il titolare dell’annuncio finto appena ricevuta la somma si è reso irreperibile e non ha consegnato la merce.
Il malcapitato resosi conto di essere incappato in una truffa on line, ha sporto denuncia. I militari dell’arma hanno avviato subito le indagini e, attraverso una serie di accertamenti, hanno identificato il venditore fittizio. Hanno così denunciato una 50enne di Agrigento. La donna dovrà rispondere di truffa.
Restano sempre validi sempre le raccomandazioni del Comando Provinciale di Avellino nel programma “Difenditi dalla Truffe”. Tale programma invita a diffidare da annunci on line troppo convenienti. Nella maggiorparte dei casi portrebbe trattarsi di truffe o di merce oggetto di furto.
Solo due giorni fa riportavamo di altri due casi in cui sono stati denunciati responsabili, uno a Caposele e l’altro ad Ospedaletto d’Alpinolo in provincia di Avellino
Leggi anche
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
Divieto di avvicinamento per tre persone coinvolte in rissa violenta ad Avellino