News
Serra di marijuana in terraneo a Napoli, arrestato 46enne
Pubblicato
3 anni fail
Sessanta le piante di marijuana trovate e ventinove già essiccate; rinvenuto un contenitore con 474 grammi della stessa sostanza e in casa altri 160 grammi
Gli agenti del Commissariato Dante – durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti operato il 15 marzo – hanno controllato un terraneo in via Piave in uso ad un uomo. I poliziotti all’interno vi hanno trovato una serra di marijuana.
Il sistema era dotato di ventilazione e aspirazione completo di viltri collegati l’esterno. Il tutto era corredato da lampade riflettenti per favorire la crescita delle piante.
Trovate sessanta piante di marijuana, di cui ventinove già essiccate. Quindici, invece, germogli. Rinvenuto, inoltre, un contenitore con circa 474 grammi della stesso stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione e relativo materiale per il confezionamento.
Davanti a tale circostanza gli operatori di Polizia hanno deciso di estendere il controllo anche all’abitazione dell’uomo. Lì hanno rinvenuto un barattolo e due buste con 160 grammi sempre della stessa sostanza.
Gli agenti hanno arrestato M. R., un 46enne di Napoli con precedenti di Polizia. Dovrà rispondere di produzione, traffico e dentenzione di droga ai fini di spaccio.
Potrebbe piacerti
Il Comune di Baronissi in marcia ad Assisi per la Pace e la Fraternità
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Rinforzi in vista del G7: la “C.I.O.” a supporto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Amianto: risarcimento di 727.000 euro per gli eredi di un infermiere con mesotelioma pleurico