Quantcast
Connettiti con noi

News

Spara durante una lite, fermato 21enne ad Acerra

Pubblicato

il

Commissariato di acella

L’uomo, dopo una lite per motivi di viabilità, sarebbe corso in casa, preso un fucile calibro 12 a canne mozze e sparato un colpo in aria per poi darsi alla fuga

Il 13 febbraio scorso gli agenti del Commissariato di Acerra sono intervenuti in via dei Pini a Casalnuovo per la segnalazione di una persona armata.

Appena i poliziotti sono arrivati sul posto, una donna li ha avvicinati e ha raccontato che – poco prima – aveva assistito ad una aggrressione in strada. A litigare un condomino nei confronti di alcuni familiari e un’altra persona. L’uomo, dopo l’animata discussione per motivi di viabilità, sarebbe corso verso casa dove ha preso un fucile. Poi dal giardino avrebbe esploso un colpo in aria per poi scappare.

Pubblicità

Gli agenti, poco dopo hanno raggiunto l’appartamento del presunto aggressore, trovandovi i suoi familiari che hanno confermato quanto sarebbe accaduto. Nel giardino del condominio hanno trovato un fucile a canne mozze calibro 12 con matricola abrasa.

Nello stesso pomeriggio di domenica l’uomo, un 21 enne di Acerra, si è presentato presso il Commissariato. Li gli agenti lo hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria. L’uomo è gravemente indiziato di porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione.

Il 15 febbraio l’Autorità Giudiziaria ha convalidato il fermo e disposto, per l’indagato, la custodia cautelare in carcere. A diffondere la notizia la Questura di Napoli

Pubblicità