Quantcast
Connettiti con noi

News

In Posta a Napoli senza green pass, arrestato

Pubblicato

il

in posta a napoli senza green pass

In posta a Napoli senza green pass. L’uomo avrebbe preteso di effettuare alcune operazioni allo sportello pur non avendo la carta verde

In posta a Napoli senza green pass. Un grave episodio è accaduto il 4 febbraio pomeriggio nell’Ufficio Postale di Via Montagna Spaccata. Un uomo avrebbe preteso di effettuare alcune operazioni ad uno degli sportelli pur non avendo il green pass.

Davanti al rifiuto del personale avrebbe iniziato ad inveire contro di loro, istigando le altre persone presenti a ribbellarsi alle disposizioni anti covid.

Pubblicità

Nel frattempo sul posto – allertata dalla Centrale Operativa che segnalava una persona che dava in escandescenze presso tale ufficio – è giunta una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale. La direttice dell’Ufficio Postale ha avvicinato gli agenti ed ha raccontato loro quanto accaduto.

È bastato poco ai poliziotti per identificare l’uomo. Lo hanno bloccato con una certa difficoltà e dopo una breve colluttazione. Era in possesso di un coltello a serramanico con una lama da dieci centimetri.

Gli agenti hanno arrestato per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico ufficiale un 48enne di Napoli. Lo hanno, inoltre, denunciato per porto di armi od oggetti ad offendere e per istigazione a disobbedire alle leggi.

Pubblicità