News
Maltrattamenti, aggredisce familiari a Gianturco
Pubblicato
3 anni fail
L’uomo, un 45enne di Napoli con precedenti di polizia, ha chiesto soldi ai genitori; al dinego li ha presi a calci e pugni
Un altro spegevole episodio di violenza in famiglia accaduto il 3 febbraio scorso – in serata – in via Santa Lucia Filippini nel quartiere Gianturco.
Un uomo, un 45enne di Napoli, avrebbe aggredito i suoi genitori a calci e pugni. Non sarebbe un episodio isolato; tali comportamenti sarebbero avvenuti anche in passato. L’uomo avrebbe chiesto soldi ai genitori e, difronte al loro riufiuto, li avrebbe minacciati ed aggrediti.
A raccontare quanto avvenuto alla Polizia – giunta sul posto grazie ad una segnalazione di della Centrale Operativa – le stesse vittime.
Al loro racconto si è aggiunto anche quello del fratello dell’aggressore. Ha raccontato anch’egli di essere vittima dei comportamenti violenti del 45enne. L’uomo, infatti, anche durante l’intervento della Polizia, gli si è scagliato contro per poi essere bloccato dagli agenti.
I poliziotti hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione il 45enne già gravato da precedenti di polizia. A diffondere l’arresto la Questura di Napoli
Potrebbe piacerti
Qualiano: 11 settembre aperto l’ingresso al plesso scolastico “rione principe”
Mastella: “Scuola Torre, tecnici hanno certificato vulnerabilità: salvaguardare la vita”
Fondazione Vassallo: “Gravi e pericolose le dichiarazioni del Sindaco di Pollica Stefano Pisani”
Qualiano ex parcheggio via Berlinguer: aumentano i rifiuti
Emergenza ambientale a Qualiano: Via Ripuaria e Via del Cardinale sommersi dai rifiuti e rischio amianto
Sanità. Aggressione Foggia, Baldini (Enpapi): “Violenza inaccettabile, garantire sicurezza a personale sanitario”