News
Pozzuoli, esenzione tassa sui rifiuti per famiglie disagiate
Pubblicato
3 anni fail
Possibile presentare la domanda fino al 28 febbraio; i nuclei familiari con ISEE pari o inferiore a 6000 euro possono chiedere l’esenzione della Tari 2022
L’amministrazione comunale, in considerazione del perdurare dell’emergenza covid, ha deciso di differire al 28 febbraio prossimo la data di scadenza per la richiesta delle agevolazioni sulla Tassa sui rifiuti, inizialmente fissata al 15 di questo mese.
Il provvedimento di proroga sarà ratificato nel prossimo Consiglio comunale. I nuclei familiari che hanno una attestazione ISEE pari o inferiore a 6.000 euro possono chiedere al Comune di Pozzuoli l’esenzione dal pagamento della Tari per l’anno 2022.
Gli aventi diritto, in base alla graduatoria stilata, andranno ad aggiungersi alle famiglie di provata indigenza e assistite dai Servizi Sociali del Comune, che già usufruiscono del beneficio e che non sono tenute a presentare la richiesta.
La domanda può essere presentata unicamente online accedendo alla sezione “Fiscalità locale” del sito istituzionale del Comune.
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Lunedì 9 Settembre inaugurazione del Polo dell’infanzia di Caprecano”