Quantcast
Connettiti con noi

News

In strada a Napoli positivi al virus, denunciati due uomini

Pubblicato

il

polizia Nibbio
Foto archivio

Si tratta di un 61enne controllato a piazza Carlo III e un 50enne fermato in via Ghisleri; entrambi già noti alla forze dell’ordine

Ancora violazioni dell’isolamento domiciliare disposto dall’ASL. Sono due infatti le persone sorprese fuori casa una nel quartiere Arenacci e l’altra nel quartiere Scampia.

Il 30 gennaio mattina gli agenti del Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno controllato una persona a bordo di un’auto in piazza Carlo III, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio. L’uomo – un 61enne di Napoli con precedenti di polizia, doveva trovarsi in isolamento domiciliare perché risultato positivo al Covid-19 dal 10 gennaio 2022. La scoperta a seguito di accertamenti effettuati dagli agenti. Per l’uomo è scattata la denuncia per violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19.

Pubblicità

Nel pomeriggio della stessa giornata una volante del medesimo ufficio ha controllato un uomo a bordo di un furgone. Anche in questo caso, l’uomo – un 50enne di Napoli, anch’egli già noto alle forze dell’ordine – doveva essere in casa nel rispetto dell’isolamento domiciliare. Il 50 enne, infatti, risulta dagli accertamenti la sua positività dal giorno 22 gennaio scorso. Anche per lui un denuncia per violazione dell’isolamento obbligatorio.

Gli agenti hanno invitato entrambi a rientrare subito a casa per ripristinare il periodo di isolamento.

Pubblicità