Politica
Napoli, bar in centro storico chiuso per 5 giorni
Pubblicato
3 anni fail
Il locale commerciale era stato più volte oggetto di sanzione e teatro di una lite iniziata all’interno e proseguita poi in strada
Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 5 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in vico Carrozzieri a Monteoliveto.
La sera del 23 ottobre 2021 i militari della Compagnia Carabinieri di Napoli Centro erano intervenuti all’esterno del locale. Era in corso una un’aggressione da parte di tre giovani nei confronti di un minore.
L’episodio aveva avuto origine all’interno del bar, in seguito ad un alterco per futili motivi, quando i tre avevano colpito il ragazzo con calci e schiaffi e avevano proseguito l’aggressione all’esterno del locale ferendolo al volto e alla testa.
Secondo quanto riporta una nota della questura, il locale avrebbe ricevuto diverse ispezioni per verificare il rispetto delle normative anti Covid-19.
In particolare nel giugno del 2020 gli agenti del Commissariato Decumani avevano sanzionato due avventori perché non indossavano la mascherina. Il mese successivo, invece, avevano denunciato la titolare perché aveva somministrato al pubblico alimenti e bevande senza licenza.
Ancora – secondo quanto riporta la nota della Questura di Napoli – a maggio del 2021 comminata una nuova sanzione alla titolare per aver somministrato bevande alcoliche a persone non sedute ai tavoli.
Potrebbe piacerti
Il Comune di Baronissi in marcia ad Assisi per la Pace e la Fraternità
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Rinforzi in vista del G7: la “C.I.O.” a supporto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Amianto: risarcimento di 727.000 euro per gli eredi di un infermiere con mesotelioma pleurico