Quantcast
Connettiti con noi

News

Scippa telefono in piazza Garibaldi a Napoli

Pubblicato

il

polizia-volante-Avellino
Foto archivio

Si tratta di un 25enne sopreso dagli agenti di Polizia mentre scippava il cellulare alla vittima

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato, in piazza Garibaldi all’angolo con via Castromediano, un uomo che scippato il cellulare ad una persona, dandosi alla fuga.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato con difficoltà. Lo hanno trovato in possesso del cellulare trafugato poco prima.

Al momento dell’identificazione ha anche fornito agli agenti generalità false. Il personale della polizia ha denunciato per furto con strappo, resistenza e false attestazioni a Pubblico ufficiale S. M., un venticinquenne originario della Tunisia. Riconsegnata alla vittima il cellulare. A diffondere la notizia la Questura di Napoli

Pubblicità